Badassbox: codice coupon e sconto Badassebike

Badassebike 2018 Codici promozionali e sconti online

Al momento non è disponibile alcun codice promozionale Badassebike.

SCOPO I KIT DI DEBRIDI BADASSBOX

Tenendo presente che le norme di trasporto comprendono biciclette motorizzate che superano 25 km / h nella categoria di ciclomotori, che devono quindi essere utilizzate nel pieno rispetto delle norme in materia (indossando un casco, il possesso del BSR, ecc ... ), le biciclette commerciali sono quindi configurate per non superare questa velocità. Sfruttando il bisogno di sempre più ciclisti per migliorare la potenza del loro veicolo, Badass eBike crea un kit per sbloccare le ruote per cambiare le caratteristiche delle loro due ruote: BadassBox.

Badass Bike Overview

È un'azienda tedesca con sede ad Amburgo e specializzata fin dagli inizi nelle parti di ottimizzazione e personalizzazione di biciclette elettriche. Si distingue per il suo metodo di fabbricazione, dando spazio alla versatilità dei suoi kit di sblocco. Infatti, il suo marchio, BadassBox, è compatibile con i sistemi di motorizzazione dei marchi più noti del settore, tra cui Bosch, Yamaha, Kalkhoff, Shimano, Brose e Conti. L'azienda Badass Bike è più o meno la principale e unica concorrente di un altro progettista di dispositivo di sbloccaggio di VAE: Polini. Ma in generale, i kit BadassBox, compatibili con altre marche di VAE, sono i più popolari.

Come funziona BadassBox

Il kit BadassBox è ora nella sua quarta versione da quando il marchio l'ha lanciato in 2013. Questo dispositivo consente di dare libero sfogo a tutta la potenza del VAE, che sarà in grado di superare i regolamenti 25km / h e passare a 50km / ho più. Tuttavia, la potenza ottimale del motore rimane invariata. Anche il display della velocità è uguale a quello della bicicletta per evitare il superamento del limite di velocità. Per funzionare, questa apparecchiatura include una batteria agli ioni di litio CR2 che garantisce una gamma di 6000 km su carta. Semplice da installare, l'attrezzatura è anche sicura per il veicolo, sapendo che non esiste alcun contatto elettrico per la trasmissione.

Come usare un BadassBox?

Il kit BadassBox è montato sul sensore di velocità ed è fissato con un semplice anello di gomma. Elementi di fissaggio e altri accessori sono forniti dal marchio per adattare il dispositivo al sistema coinvolto. Lo smontaggio è ovviamente ancora più semplice. In uso, non esiste alcuna procedura per l'avvio o la regolazione. Le modalità di velocità sono usate normalmente, tranne che la bici andrà più veloce. Va notato che l'uso di un kit BadassBox, che non è approvato, rende l'uso normale del VAE inadatto alle strade pubbliche. Se non è su un campo privato, guidare una bicicletta sfrenata richiede una licenza, casco, assicurazione, ecc.

Dove acquistare il suo kit BadassBox?

Il kit BadassBox è disponibile in numerosi siti specializzati nella vendita di veicoli elettrici, in particolare i venditori VAE. Per verificare comunque che il prodotto visualizzato abbia il marchio in rilievo del marchio. In caso contrario, questo kit di disbrigo è ovviamente venduto sul sito del produttore, con gli accessori necessari.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *