Batterie Bosch

Hai una bici elettrica BOSCH? È possibile semplicemente sbloccarlo e beneficiare dell'assistenza elettrica oltre i 25 km / h. Interessato? Scopri i nostri kit di deblock Bosch

Powerpack 300

Se l' ebike viene utilizzata solo occasionalmente per scopi di corsa o hobby, una batteria Powerpack 300 può essere sufficiente a condizione che non sia utilizzata pesantemente. È possibile caricare questa batteria al 50% in 60 minuti. La sua densità energetica è il più basso di tutti i modelli Bosch, ma può soddisfare i curiosi e le persone che hanno solo bisogno di assistenza elettrica per spostarsi in città.

Il Powerpack 300 è sempre meno richiesto e può essere venduto tramite un rivenditore o scartato e sostituito con una nuova versione più affidabile.

Powerpack 400

Powerpack 400 di Bosch è noto per la sua affidabilità. È in grado di offrire prestazioni eccezionali offrendo piena soddisfazione ai ciclisti che compiono lo stesso viaggio ogni giorno. Bosch è riuscito a rimuovere l'effetto memoria, evitando così che la batteria venga danneggiata se la carica viene interrotta.

Per rendere la vita più facile ebike proprietari, Bosch ha progettato una batteria che può essere facilmente montata e rimossa dal telaio o dal portapacchi della bicicletta elettrica e caricata da una presa di corrente. In modalità veloce, memorizza una carica sufficiente dopo 2 ore per l'uso immediato.

Powerpack 500

Prodotto in ioni di litio come tutti gli altri modelli della gamma, la longevità del Powerpack 500 è eccezionale. Se dopo un periodo di intensa attività, memorizzi il tuo ebike nel garage, puoi tornare subito in viaggio senza dover prima ricaricare la batteria.

La potenza energetica fornita dal Powerpack 500 non ha rivali. Permette un raggio di 120 km in condizioni normali e ad un ritmo di crociera con assistenza moderata. Un record già più che sufficiente per l'uso urbano quotidiano e alcune escursioni o gite in bicicletta.

Powertube 500

PowerTube 500 può quindi essere ricaricato indipendentemente dal livello di batteria rimanente e senza la necessità di scaricare completamente. Puoi conservare la bicicletta elettrica per un lungo periodo di tempo senza danneggiare la batteria se la scolleghi correttamente.

Fornisce una potenza maggiore per soddisfare il consumo di carburante dei motori Bosch VAE versatili come Performance Line, che consente distanze più lunghe come i trekking.

Dualbattery

DualBattery come suggerisce il nome è la combinazione di due batterie Powerpack 400/500 o PowerTube 500, in grado di funzionare alternativamente per fornire l'energia richiesta dal sistema di guida della bicicletta elettrica. Per una carica massima del 100%, il tempo di ricarica varia da 6 ore in modalità di ricarica rapida a 15 ore in modalità di ricarica lenta. Nonostante le dimensioni ridotte, entrambe le batterie possono immagazzinare fino a 1000 Watt-ora di energia.

Con DualBattery è possibile la guida sportiva. Questo duo fornisce energia sufficiente per consentire ai ciclisti VAE di arrampicarsi su ripide montagne, andare in bicicletta, percorrere fino a 1000 km e persino trasportare carichi pesanti.