Giant batterie

Hai un GIANT bicicletta elettrica? È possibile semplicemente sbloccarlo e beneficiare dell'assistenza elettrica oltre i 25 km / h. Interessato? Scopri la nostra Giant kit di sbrigliamento

Rilascio laterale Energypak

Giant, leader mondiale nella produzione di biciclette elettriche, lavora esclusivamente con motori Yamaha Syncdrive. Per alimentare queste potenti unità di potenza ad alte prestazioni, Giant ha sviluppato una linea di batterie a montaggio laterale. Attaccato al lato del telaio, questo tipo di batteria è stato progettato per facilitare la salita e la discesa dalla bici.

Il ciclista non avverte alcun disagio durante la guida. La configurazione dell'Energypak a rilascio laterale è particolarmente adatta per le mini e-bike con telaio ultracompatto e telaio di dimensioni XS. Può avere una capacità di 400 Wh o 500 Wh permettendo di fare lunghe passeggiate in montagna o di praticare trekking.

Carrier Energypak

La batteria Carrier Energypak può avere una capacità di 300 Wh, 400 Wh o 500 Wh, permettendoti di fare lunghe gite in bicicletta e utilizzare la tua e-bike per centinaia di miglia prima di ricaricare la batteria.

Questo tipo di batteria è dotata di un sistema di montaggio del telaio molto pratico per una facile installazione. Può essere caricato sul posto o rimosso se necessario. Il suo design semplice e moderno le consente di integrare armoniosamente la struttura della bicicletta elettrica urbana. Oltre al suo involucro estremamente resistente, i rack offrono una protezione aggiuntiva.

Downtube Energypak

Questo più avanzato Giant ebike la batteria presenta una forma tubolare che si adatta facilmente al tubo inferiore del Giant telaio per bicicletta elettrica. Racchiuso nella sua custodia in alluminio a doppio bloccaggio, è protetto da umidità e urti. Fornisce spesso biciclette sportive per e-bike progettate per terreni difficili.

È costituito da cellule innovative che sono più forti e più affidabili, prolungando la vita di ebike batterie anche dopo migliaia di cariche intelligenti. Un sistema innovativo riesce anche a mantenere la batteria a una temperatura costante per proteggerla dal surriscaldamento.

Energypak Top-Pull

Il pacco batteria TOP-Pull Energypak utilizza la tecnologia al litio per fornire potenza superiore e costante ai motori di Giant bici elettriche. Solitamente installato su e-bike destinate alla mountain bike o al trekking, offre una capacità di 400 Wh o 500 Wh permettendo di percorrere 120-150 km a piena potenza.

Il Top-Pull Energypak può essere rimosso utilizzando un dispositivo di estrazione superiore che lo rende più accessibile e più facile da rimuovere o mettere sulla bici. Con un peso di 3.2 kg e la sua forma arrotondata, questo tipo di batteria passa completamente inosservato sulla bici.