Proprietario di una bicicletta elettrica equipaggiata con a Brose? il motore? Con la nostra consulenza di esperti puoi beneficiare dell'assistenza motore oltre i 25 km / teorici. Esistono diversi kit di sbrigliamento sul mercato, offriamo il meglio di essi. Sei in dubbio sulla compatibilità del modulo con il tuo Brose il motore? Rispondiamo a tutte le tue domande.

Brose, un marchio tedesco specializzato in accessori per auto

Il Brose La società è stata fondata all'inizio del 1900. All'inizio, la società era specializzata nella produzione di accessori e componenti per autoveicoli. È solo nel 2014 che Brose si concentrerà sulla progettazione e produzione di motori elettrici per biciclette. Oggi l'azienda è leader nel settore automobilistico (leader mondiale nei sollevatori di alzacristalli elettrici e leader europeo nei sistemi di regolazione dei seggiolini auto).

Brose i motori elettrici per biciclette sono molto apprezzati per la loro reattività e affidabilità. Il marchio ha rifiutato diversi modelli per soddisfare tutti gli usi.

Marche di bici elettriche equipaggiate con Brose Motori

Campus Devinci, Diavelo, Decathlon, Specialized, BMW, BH, Fantic, Ercole, Neomouv, Triobike, Maxx, Leaos, Head, Veleno, Pragma Industries, Rotwild

Il diverso Brose Motori

unità C

Con una coppia di 50 Nm, il modello C è molto silenzioso.

Guida S-mag

Un motore più leggero di 0.5 kg rispetto al modello C che offre una coppia di 90 Nm.

Guida S-Alu

Assistenza sostenuta con una coppia di 90 Nm.

Guida TF

Un motore da 3.8 kg per percorsi multipli. Questo motore ti assiste nativamente fino a 45 km / h.

Drive T

L'azionamento T pesa 3.4 kg e ha una coppia di 90 Nm.

Brose kit di deblock compatibili

BrandmodelloCaratteristiche
PeartuneBrose leggeroChip interno, valori reali, gestibile con pulsante luce
PeartuneBrose ancora accesoChip interno, valori reali
SpeedboxBroseChip interno, valori divisi per 2

Come mettere a punto un motore Borse ebike?

Il Brose i motori sono quasi tutti flangiati a 25 km / h, per l'override puoi scatenare il tuo motore. La “messa a punto” di una bicicletta elettrica consiste nell'apportare alcune modifiche al tradizionale funzionamento dell'assistenza elettrica. Puoi provare ad armeggiare con la tua installazione spostando il sensore di velocità, ad esempio. Puoi anche installare un kit di tuning. La nostra soluzione preferita. Con questo metodo infatti si ha la possibilità di attivare o meno il kit e quindi di avere la mano sulla funzione tuning. Inoltre, il kit interno è invisibile e i dati visualizzati sullo schermo rimangono corretti.