Proprietario di una bici elettrica con un motore Brose ? Con la nostra consulenza di esperti puoi beneficiare dell'assistenza motore oltre i 25 km / teorici. Esistono diversi kit di sblocco sul mercato, offriamo il meglio di essi. Hai dei dubbi sulla compatibilità del modulo con il tuo motore Brose ? Rispondiamo a tutte le tue domande.

Brose, un marchio tedesco specializzato in accessori per auto

l'azienda Brose è stato creato all'inizio del 1900. All'inizio, l'azienda era specializzata nella produzione di accessori e componenti per automobili. Non è stato fino al 2014 quello Brose si concentra sulla progettazione e produzione di motori elettrici per biciclette. Oggi, l'azienda è predominante nel settore automobilistico (leader mondiale nel settore degli alzacristalli elettrici e leader europeo nel sistema di regolazione dei sedili delle auto).

Motori elettrici per bici Brose sono molto apprezzati per la loro reattività e affidabilità. Il marchio ha rifiutato diversi modelli per soddisfare tutti gli usi.

Marche di bici elettriche dotate di motori Brose

Campus Devinci, Diavelo, Decathlon, Specialized, BMW, BH, Fantic, Ercole, Neomouv, Triobike, Maxx, Leaos, Head, Veleno, Pragma Industries, Rotwild

I diversi motori Brose

unità C

Con un paio di 50 Nm, il modello C è molto silenzioso

Guida S-mag

Un motore 0,5 kg più leggero del modello C che offre una coppia di 90 Nm.

Guida S-Alu

Supporto continuo con un paio di 90 Nm.

Guida TF

Un motore 3,8kg per più percorsi. Questo motore ti assiste nativamente fino a 45 km / h.

Drive T

L'unità T pesa 3,4 kg per un paio di 90 Nm.

Kit di tuning compatibili Brose

MarcaModelloSpecificazioni
PeartuneBrose leggeroKit interno, valori effettivi mantenuti
PeartuneBrose ancora accesoKit interno, attivazione permanente
SpeedboxBroseKit interno, dati divisi per 2

Come scatenare un motore Brose ?

motori Brose sono quasi del tutto trattenuti a 25 km / h, per ignorare, è possibile liberare il motore. La "messa a punto" della bici elettrica consiste nel fare alcune modifiche al tradizionale funzionamento dell'assistenza elettrica. Puoi provare ad armeggiare con la tua installazione spostando ad esempio il sensore di velocità. È inoltre possibile installare un kit di ottimizzazione. soluzione che preferiamo. In effetti, con questo metodo hai la possibilità di attivare o meno il kit e quindi di avere la funzione di messa a punto manuale. Inoltre, il kit interno è invisibile e i dati visualizzati sullo schermo rimangono corretti.

Ai sensi dell'articolo L317-5 del Codice della Strada del 24 dicembre 2019, la vendita di oggetti che consente di superare i limiti normativi stabiliti per quanto riguarda la velocità di un ciclomotore, una motocicletta, un veicolo di trasporto personale in Francia è vietato il quadriciclo motorizzato o motorizzato o il ciclo di pedalata assistita (bicicletta / bicicletta elettrica assistita elettricamente).

Siamo pertanto costretti a non spedire più in Francia e nei territori francesi d'oltremare. Ti ringraziamo per la tua comprensione,

- La tua squadra Lilibike