Desideri beneficiare dell'assistenza del motore oltre i 25 km / h originariamente previsti? Per potenziare il tuo motore Giant, devi scegliere il kit di ottimizzazione giusto. Se hai domande o hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarmi per consentirti di darti il ​​giusto consiglio.

Per scegliere il giusto kit di messa a punto, è necessario determinare in anticipo quale sia il modello esatto del proprio motore. Giant così come la scatola di controllo collegata al manubrio. Guarda tra le immagini qui sotto, quella che corrisponde al tuo motore / scatola di controllo. Il nome del kit compatibile è elencato sotto l'immagine. Clicca sul visual corrispondente alla tua configurazione per accedere al tuo kit.

Speedbox 2 per Giant 2019
Speedbox 2 per Giant 2017-2018
Speedbox 2 per Giant 2017-2018
Speedbox 2 per Giant 2015-2016
Badassbox 4 Yamaha

Giant : Made in Taiwan ma è solido

Creato nel 1972 a Taiwan, Giant è un'azienda che progetta biciclette di ogni tipo (mountain bike, bici da strada, bici da corsa ...). Mountain bike Giant la linea sottile e il design robusto sono di gran moda. Con l'ascesa delle bici elettriche, Gant ha rapidamente lanciato la produzione di biciclette elettriche di assistenza equipaggiando le biciclette con i motori ... Giant. En effet, Giant progetta motori in collaborazione con Yamaha. Questi motori elettrici per biciclette hanno le loro caratteristiche tecniche, rendendoli motori unici, per i quali i kit Yamaha non funzionano. il Moteurs Giant Alimentato da Yamaha, sono chiamati SyncDrive Life, SyncDrive Sport e SyncDrive Pro.

logo giant

Marche di bici elettriche dotate di motori Giant

Apache, Atala, Batavus, Bergamont, BHEmotion Bianchi, Breezer, Bulls, macellai e Biciclette, Cannondale, Carver, Centurion, Conway, Corratec, Crescente, Cresta Cube Dancelli, DBS, definitiva, Diamante, Diamante, olandese-id, ebike, Electra Flyer, Messa a fuoco, Fuji, Gazzella, Gepida, fantasma, Gypsy Granville Gudereit, Haibike, Ercole, i Sy, stambecchi, Kalkhoff, Kettler, Koga, Kreidler KTM Lapierre Lombardo, Matra, Mondraker, baffi, Orbea, Pegasus, Peugeot, Puch, Raleigh, Riese e Müller, Brawl, Rose, Scott Sempione Sine, Solex, Sparta, Stevens, Tern, Thomson, Trek, Univega, città Velo, Victoria, Viper, Wanderer, fischietto Winora, Zemo

Cruscotti e batterie Giant

I diversi motori Giant

moteur Giant vita sincrona

Giant SyncDrive Life

Motore ideale per la ballata con una coppia con un paio di 60 Nm.

moteur Giant syncdrive sportivo

Giant SyncDrive Sport

Motore versatile per sportivi con una coppia di 80 Nm.

moteur Giant syncdrive pro

Giant Syncdrive Pro

Motore orientato alla prestazione con una coppia di 80 Nm

Kit di tuning compatibili Giant

MarcaModelloSpecificazioni
SpeedboxSpeedbox 2 Giant EVOKit interno per sblocco totale

Come scatenare un motore Giant ?

Sintonizzazione motore elettrico Giant è installare un kit sulla tua bici Giant. Dotato di un microprocessore, il kit di sblocco modificherà il segnale elettrico tra il controller e il motore. A seconda del modello del tuo motore Giant e il tipo di controllo che hai sul manubrio, lo sblocco può essere parziale (PW) o totale (PW-X, PW-SE).

Installazione interna

  1. Svitare l'alloggiamento del motore per inclinare il motore Giant
  2. Identificare i cavi collegati al motore e collegare il kit Giant in serie nella posizione corretta
  3. Riassembla il tuo motore Giant
  4. Seguire la procedura per abilitare / disabilitare il kit
collegamento speedbox Giant

Ai sensi dell'articolo L317-5 del Codice della Strada del 24 dicembre 2019, la vendita di oggetti che consente di superare i limiti normativi stabiliti per quanto riguarda la velocità di un ciclomotore, una motocicletta, un veicolo di trasporto personale in Francia è vietato il quadriciclo motorizzato o motorizzato o il ciclo di pedalata assistita (bicicletta / bicicletta elettrica assistita elettricamente).

Siamo pertanto costretti a non spedire più in Francia e nei territori francesi d'oltremare. Ti ringraziamo per la tua comprensione,

- La tua squadra Lilibike